Per le scuole


L’associazione culturale Curiosity Tour propone per l’anno scolastico 2016/17 un’ampia offerta di visite guidate nei siti più importanti della Campania.


La seguente offerta vuole sensibilizzare e mostrare peculiarità storico artistiche del territorio, attraverso una didattica diversificata che adatta e definisce itinerari ed approcci in base alle problematiche e alle inclinazioni di ciascuna classe.


I progetti presentati, adatti a classi di ogni ordine e grado (dalle prime classi della scuola primaria fino all’ultima classe della scuola secondaria) possono essere programmati dal lunedì al sabato durante tutto l’anno scolastico, previa prenotazione.


Le visite guidate proposte sono di vario genere e sono divise in cicli o argomenti. (clicca sui titoli per leggere i dettagli)

 

Informiamo che è possibile scegliere una qualsiasi altra visita guidata tra quelle offerte sul territorio campano. I luoghi da scoprire sono tanti, perdonateci se ne abbiamo dimenticato qualcuno!
Si informa che i costi sono comprensivi di guida ed eventuali biglietti di ingresso ai siti o altre attività proposte. Su richiesta è possibile prenotare anche il servizio di autobus per il trasferimento dalla scuola al sito da visitare.
Numero minimo di partecipanti da raggiungere per ogni visita: 20 paganti. Nel caso in cui la prenotazione è per un gruppo inferiore si dovrà coprire il costo di almeno 20 quote.

 

Per informazioni e prenotazioni
Germana Falibretti
+39 3292885442
curiositytour@gmail
www.curiositytournapoli.it